Via Acton, 80053 Castellammare di Stabia

divertimento a 360 gradi

Chi siamo

la nostra storia

dal 1921 …

La costiera sorrentina, ultima frontiera di bellezza naturale sul golfo di Napoli, dove la natura incontaminata è sovrana ed esplode ogni estate in mille colori e sapori, offrono oggi una vacanza prestigiosa alla portata di tutti. Una costa dove si alternano a scogliere, isolotti, insenature, baie e grotte naturali spingendo giorno per giorno a nuove scoperte. In uno di questi scenari incantevoli, sorge uno dei più antichi stabilimenti balneari della costiera, il Bagno U. Conte. E’ in questo ambiente, dove il mare cristallino, vi accoglie per lunghissimi bagni indimenticabili, che la terra, dal paesaggio estremamente variegato e denso di storia, pone il turista a contatto con culture e tradizioni di diverse civiltà, incitando a piacevoli escursioni.

Forte di una tradizione che dura da 100 anni, continuamente rimodernato nel corso del tempo, il Bagno U.Conte situato nel cuore dello stupendo Golfo di Napoli, è la struttura ideale per poter godere fino in fondo di una bellissima vacanza. Ampio parcheggio ombreggiato per la vostra auto, un’edicola fornita dei principali quotidiani e rotocalchi, e l’accogliente bar.

La spiaggia, pulita giornalmente e dove nulla è lasciato al caso, offre al turista ampi ombrelloni, sedie a sdraio e comodissimi lettini. Inoltre, essa è dotata di spaziose cabine  e di box docce per rinfrescarsi piacevolmente dopo il divertimento in mare. Le attività ricreative, come l’animazione musicale, sono programmate giornalmente dalla direzione del Lido per il massimo divertimento degli ospiti che saranno travolti da ritmi più alla moda, tanto sulla spiaggia che in acqua.

Il Bagno U. Conte dispone inoltre di un’ottima tavola calda caratterizzata da specialità napoletane che non mancheranno di sorprendervi con il loro gusto mediterraneo. Questi sapori saranno esaltati nei piatti tipici serviti nel ristorante, nella cui cucina casereccia le specialità marinare locali sono regine. Un programma sempre diverso giorno per giorno assicura ai più piccoli di un sano divertimento pomeridiano per tenerli lontani dalla noia e dai capricci.

La sera, il Bagno organizza piacevoli animazioni musicali e piano-bar; ballare o gustarsi un rinfresco vicino al mare sotto le stelle diventa un’esperienza indimenticabile.

Domande frequenti

domande più popolari

Sì, abbiamo in dotazione 2 sedie a rotelle speciali per entrare direttamente in acqua

Non c’è un’area specifica nello stabilimento. i bimbi possono stare solo in spiaggia e non sul solarium. la struttura consente la prenotazione del lettino e ombrellone solo in spiaggia.

Può portare cibo senza dare troppo nell’occhio ci sono infatti due aree adibite per chi vuole mangiare un panino o insalate portati da casa. una sul solarium e una vicina alla spiaggia. lo stabilimento avendo un bar e ristorante preferisce ovviamente che la consumazione venga fatta direttamente presso questi due punti.